Garum Ristorante Pompei

Dove siamo

Il Ristorante Garum si trova a pochi passi dal centro storico di Pompei.

Esso è ben collegato con tutti i mezzi di trasporto di Pompei: a pochi metri ci sono le fermate dell’autobus, di Trenitalia e la stazione dei Taxi A meno 10 minuti di cammino si trovana la stazione della Circumvesuviana con la quale in pochi minuti è possibile raggiungere i siti archeologici di Stabiae, Oplonti, Boscoreale ed Ercolano oltre alle città di Napoli e Sorrento dove è possibile prendere gli aliscafi per le isole di Capri, Ischia e Positano.
Nelle immediate vicinanze del Ristorante Garum di Pompei, è situato un parcheggio custodito dove, è possibile lasciare l’ auto senza problemi.

Come raggiungere il Ristorante Garum Pompei

Dal’areoporto di Capodichino:
L’aeroporto di Napoli – Capodichino dista circa 30 Km dal Ristorante Garum Pompei. Dall’aeroporto prendete un autobus delle autolinee Sita oppure un taxi fino a Pompei.

In treno:
Da tutte le provenienze, arrivate alla stazione centrale di Napoli (piazza Garibaldi). Da qui proseguite con un treno delle linee Trenitalia oppuere Circumvesuviana fino a Pompei. Se utilizzate Trenitalia, appena uscite dalla stazione di Pompei, girate sulla votra sinistra e proseguite a piedi per circa 20 mt ci trovate sul lato destro della srtada. Se utilizzate la Circumvesuviana, giunti a Pompei, uscite dalla stazione ed incamminatevi per la strada che trovate difronte a voi (via Piave). Giunti in Piazza Bartolo Longo, attraversatela ed incamminatevi per via Sacra. Giunti alla fine dei questa strada, (potrete vedere la stazione di Trenitalia) girate a destra e proseguite per altri 20 mt ci trovate sul lato destro della strada.

In auto:
Da tutte le provenienze, immettetevi sull’autostrada A3 Napoli – Salerno, uscite a Pompei ovest. Girate a sinistra e poseguite diritto per circa 600 mt. Giunti al bivio, mantenete la destra e proseguite diritto per altre 200 mt. Ci trovate sulla vostra sinista dopo circa 5 mt dopo il distributore di benzina. L’auto la protrete lasciare nel parcheggio custodito (a pagamento) che si trova a 20 mt dal ristorante in prossimità della stazione di Trenitalia