Garum Ristorante Pompei

Ristorante

Il Ristorante Garum di Pompei offre gustose specialità della Campania, dai piatti tipici ad un’attenta selezione di vini della zona. Il ristorante tipico propone un menù ampio e completo: antipasti, primi, secondi, dolci e frutta fresca. Gli ospiti sono accolti in un ambiente raccolto ed elegante adornato con forme e colori che richiamano l’antica Pompei.

STP87675Un servizio cortese ed un’attenta selezione delle materie prime impiegate nella propria cucina sono le altre credenziali del Garum. Il locale, ha un menù tradizionale tipico della zona di Pompei ed inoltre offre, anche alcuni noti cibi dell’antica Roma, come il famoso condimento garum, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il ristorante Garum è situato in Viale Giuseppe Mazzini 63 a pochi passi dal centro storico di Pompei e dall’entrata principale degli scavi antichi.
In questa raffinata atmosfera che conduce alle squisite bontà di un tempo che fu, si fondono i molteplici sapori della cucina, arricchita da un’interessante offerta enogastronomica e da una carta dei vini unica che propone i prodotti di alcune tra le più antiche e prestigiose cantine italiane.
Il Ristorante Garum è il luogo ideale per chi visita Pompei e desidera gustare le prelibatezze di una terra intrisa di tradizioni, colori e sapori unici al mondo immersi in un atmosfera irripetibile.

Ristorante Pompei Garum